Scritta da: Maria Viola
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Le occasioni vanno cercate, volute, create e se ci hai messo l'impegno non avrai di sicuro nessun rimpianto.
Composta giovedì 9 giugno 2016
Le occasioni vanno cercate, volute, create e se ci hai messo l'impegno non avrai di sicuro nessun rimpianto.
Di giudizi negativi ne ho presi parecchi, ma, sapete, non mi hanno mai turbato, ho capito che le piccole persone devono farsi grandi in qualche modo, e se posso aiutarle a farle sentire un po' meglio, le lascio fare. So chi sono e questo non cambia, dicano quel che gli pare.
Gente che si allontana perché ti trova cambiata, quando, in realtà, hai smesso di fargli comodo.
Io faccio quello che mi va di fare e che mi rende felice, sempre nel rispetto degli altri, ma, sinceramente, delle loro opinioni su come dovrei fare o vivere, non me ne può fregare di meno!
Non mi curo di chi cerca il male dappertutto, anche là dove non esiste, anzi, mi spiace per loro, vuol dire che sono marci dentro.
Ci sono cose che devi imparare ad affrontare da sola. Non è semplice cercare di ritrovare il proprio equilibrio interiore; e non è semplice nemmeno cercare di dare un equilibrio a chi ami più della tua stessa vita. Ma sono nata per lottare, sono una guerriera e le guerriere ce la fanno sempre! Ce la farò anche questa volta!
Non dico che sono buono e nemmeno cattivo, non dico che sono un eroe, sono solo di buon cuore per chi lo merita.
Fermati un attimo: siediti, ascoltati, guardati, leggiti, come fai a non capirlo? Non pensare a niente, non dire niente, tu sei speciale.
Il perdono è il miglior sgrassante naturale per coscienze. In alternativa, l'alcol ne attenua le macchie.
Troppo facile dire ti amo o ti voglio bene, le parole si perdono nell'assenza dei fatti e dopo diventa troppo difficile crederti.