Scritta da: Michelle Miky A.
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Ho sempre perso qualcosa, ma non ho mai perso quello che sono, anche se le delusioni hanno cambiato il mio modo di comportarmi verso gli altri.
Composta martedì 18 agosto 2015
Ho sempre perso qualcosa, ma non ho mai perso quello che sono, anche se le delusioni hanno cambiato il mio modo di comportarmi verso gli altri.
Segui il tuo cuore, ma non dimenticarti mai chi sei.
Non sono il meglio e nemmeno il peggio, sono ciò che sono e agisco in base a chi ho davanti.
Poco fa, mentre mettevo in ordine, ho trovato la mia dignità.
Sarò cattivo, sarò un bastardo, sarò tutto quello che vuoi tu, perché tu sei abituata ai coglioni che si fanno mettere sotto pur di averti.
Non serbo odio verso le persone, perché in me nonostante tutto vive quel bambino di sempre che si arrabbia, mette il broncio, ma poi alla fine dimentica. Ma non dimentica chi mi ha fatto del male con volontà di farlo.
La pretesa è degli sciocchi, la saggezza è nel dare senza mai aspettarsi nulla in cambio. Le più belle cose nascono nella spontaneità dell'anima. Chi merita riceve sempre, chi non merita inaridisce nella sua illusione.
Una volt'appurato il fallimento delle proprie attese, aspettative, speranze tardoadolescenziali, s'implode nell'infantilismo di ritorno.
Ricordiamo agli ex compagni, mariti ecc. che la nostra vita va a gonfie vele. Non abbiamo bisogno delle vostre false attenzioni. Abbiamo palle per affrontare tutto e dignità da "regalare". Buona vita!
Non imploro amore. Non elemosino attenzioni. Non rincorro nessuno. Tutto questo non è orgoglio, ma dignità.