Scritta da: alessandro82
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Ciascuno di noi è contemporaneamente passeggero e pilota della sua esistenza; è entrambe le cose, ma non le può fare insieme, altrimenti esce fuori strada.
Commenta
Ciascuno di noi è contemporaneamente passeggero e pilota della sua esistenza; è entrambe le cose, ma non le può fare insieme, altrimenti esce fuori strada.
Nessuna situazione è migliore o peggiore di un'altra. Ricorda che il tuo valore non dipenderà mai dalle tue circostanze. Guardati con amore e compassione senza mai paragonarti a nessuno.
Cerca di trovare ogni giorno stupore, bellezza e amore in tutto ciò che fai.
Non si deve mai accettare la sconfitta. Viviamo sulla terra per soffrire e lottare, a prepararci per una vita più buona. E per tanto avremo da soffrire e sopportare con più coraggio, per quanto saremo degni della nostra nuova vita.
La dignità è un valore che non si compra col denaro, ma con le azioni che dimostrano chi e cosa siamo realmente, anche se non indossiamo vestiti eleganti.
Potrai dirti soddisfatto della tua vita solo quando, avendola ormai alle spalle, sarai sicuro di aver donato tutto l'amore che potevi dare.
La vita, se siamo fortunati, è tutti i giorni e non sprecarla è solo compito nostro.
È solo grazie alla forza interiore della resilienza, se riusciamo a superare la lunga lista di sfide quotidiane che la vita ci impone.
Dai a te stesso la possibilità di essere la più bella e amorevole persona che tu abbia mai conosciuto.
Quando mi volto indietro non cerco mai le persone che ho perso, perché per me non esistono più, e non cerco nemmeno gli errori che ho fatto, anche quelli alcuni non esistono più e altri li rifarei mille volte. Ed è proprio grazie agli errori commessi, che sono stata capace di affrontare tutto ciò che mi ha riservato la vita. Oggi guardò avanti e sorrido pensando che la vita devi affrontarla con la caparbietà di uno spirito libero come me.