Frasi che hanno partecipato al concorso AMORI di_VERSI

Frasi di questo concorso le trovi anche in Poesie.

Scritta da: Taurio Luigi soli
Mentre il tappeto giallo ammorbidiva i tuoi passi ebbi un sussulto nel cuore. La tua cresta bionda danzava nell'aria e gli occhi profondi parevano perdersi tra gli alberi. Era solo un sogno e lo sapevo, ma non volevo svegliarmi, volevo guardarti, osservarti e sorriderti ancora una volta. I sogni non durano e lo sapevi anche tu, è con un bacio che me lo sussurrasti. L'amore nel prato fu dolce, un soffio di brezza perso nel tempo. La vita in fondo cos'è se non un sospiro di vento che fruscia nel cuore.
Composta giovedì 19 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Valeria Tuberosi
    Sguardi d'intesa. Sorrisi distratti. Conoscenze superficiali. Occhi. Bocche. Mani. Ore. Minuti. Secondi. Ciao. Arrivederci. O forse no. E poi tutto daccapo. Sguardi d'intesa. Sorrisi distratti. Conoscenze superficiali. Occhi. Bocche. Mani. Ore. Minuti. Secondi. Ciao. Arrivederci. O forse no. Così all'infinito. Ma l'anima no, quella è roba per pochi. Quella è roba tua.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Valeria Tuberosi
      A chi soffre per amore e ancora non se ne fa una ragione. Ai vostri vuoti, alle vostre ossessioni. Alle lacrime, piene, profonde, senza fine. A chi in cambio delle proprie debolezze ha ricevuto solo delusioni. A chi continua a farsi del male, senza vederlo, volerlo, capirlo. Alla me stessa tradita, ferita, sprecata, violata. Potrei essere una persona di sicuro più serena, ma mai felice da far schifo, mai piacevolmente incasinata, mai perdutamente viva. Quindi credete. Credeteci ancora.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Annalisa Carrera
        Ci sono legami e legami. A volte siamo uniti solo per abitudine o paura di rimaner soli e se poi subentra la complicità, tutto cambia. Se due piccole calamite si unissero anche a lunghe distanze con la complicità, queste distanze si annullano. Siamo uniti a prescindere, uniti senza un "perché".
        Composta giovedì 19 novembre 2015
        Vota la frase: Commenta