Scritta da: Concetta Aielllo
in Frasi & Aforismi (Vita)
Lacrima il cielo in un giorno senza tempo, striscia su strade grigie e solitarie, in una pozza d'acqua si nasconde l'anima stanca.
Commenta
Lacrima il cielo in un giorno senza tempo, striscia su strade grigie e solitarie, in una pozza d'acqua si nasconde l'anima stanca.
L'uomo è un frammento di Dio. È una nota vibrante, è una lacrima carezza del viso. L'uomo è lasciarsi, allontanarsi, è tornare con l'anima colma di dolore nel tempo di una vita.
Abbiamo solo una vita davanti e siamo così stupidi a non cominciare di viverla adesso.
Quando un dolore è troppo forte è un dolore che nn ha ragione di esistere perché si alza al di sopra dell'amore per noi stessi. Ma in quel dolore c'è quanto più d'importante abbiamo nella vita, perché son le cose che nn ci spiegheremo mai a darci quell'adrenalina positiva o negativa che ci mantiene vivi.
Ognuno di noi ha una sua storia, lasciata scritta da qualche parte ma non si sa dove e chi l'abbia scritta. Il viaggio che intraprendiamo alla ricerca di questa verità è il gioco della vita.
Sai perché essere intuitivi è brutto? Perché riuscendo spesso a leggere nel pensiero degli altri, ne prevedi anche la future mosse. Ergo, nn vivi alcuna suspense.
L'imitazione è la forma più sottomessa dell'ammirazione.
Una stella cadente è sempre un desiderio, un'emozione, una sorpresa come se fosse la prima. Come i baci.
L'Amore non è un granello di sabbia della clessidra del Tempo.
I desideri negli occhi di chi si ama sono i nostri sogni.