Frasi che hanno partecipato al concorso Come un granello di Sabbia

Frasi di questo concorso le trovi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: mrsp93
A volte ti senti come se il tuo cuore si fosse spezzato in mille pezzi. Senti freddo e tremi. Delle lacrime scendono lungo il tuo viso. Altre invece, di colore rosso, lungo i frammenti del tuo cuore. Dopo quella che sembrerà un'eternità, una persona ti asciugherà le lacrime. Ti stringerà a sé, donandoti calore... ed infine rimetterà insieme i pezzi del tuo cuore. Ecco, questo è uno dei tanti significati dell'amore.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gabriele S.
    Mentre camminavo sulla neve fresca, mi accorsi che seguivo le orme di chi mi aveva preceduto. Ed è quello che facciamo nella nostra vita. Seguire delle orme che fatalmente ci precedono e che sono state lasciate nel terreno dal destino. Ogni tanto ci fermiamo, ci voltiamo ad osservare il passato, la direzione che hanno preso i nostri passi, fino ad avere la sensazione - fugace e velata - che siamo noi a decidere la nostra strada e che le impronte che vediamo, sono la proiezione dei nostri sogni.
    Composta domenica 20 dicembre 2009
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gabriele S.
      Combatto ogni giorno contro la tristezza che ritrovo nei miei occhi. Si allontana il tempo necessario per farsi dimenticare.
      Ritorna, mi avvolge, mi circonda, non conosce sconfitta.
      È impalpabile ed effimera, ma la sua presenza è tangibile, come la forza di un cavallo selvaggio mentre strappa l'erba al pascolo.
      È un vento che attraversa i miei pensieri, ne toglie ogni colore e li rende solitari e desolati. La tristezza è una compagna sulla quale poter contare.
      Composta domenica 20 dicembre 2009
      Vota la frase: Commenta