Il mio amore è chiaro quanto l'acqua, accesso quanto il fuoco, freddo quanto il vento, dolce quando un bambino, bello come un fiore, caotico quanto una città, straziante quanto un pianto, triste quanto una morte, pazzo quando un grido, puro come la neve, emozionante quanto una vincita, vissuto quanto una vita. Il mio amore è tante cose, ma la cosa più bella, è poterlo provare.
I cavalli mordono il fieno in questa soleggiata mattina, ove la sabbia per nulla intimorita dalle onde e dal vento, accoglie i loro zoccoli tremante e orgogliosa. Le orme del loro galoppare rimarranno per breve tempo, le onde dispettose non vogliono che io sorrida e tornerò, quindi, sulla spiaggia piatta, in attesa dei bambini che corrono.
Una splendida rosa di rabbia è esplosa, in un nido di ortiche suprema riposa. Regina dei fiori dovevi regnare tra gli altri bocciuoli, ma la mano di un Dio crudele ha fatto cadere il tuo seme in un groviglio di spine. E sei spina anche tu. Povero fiore! Ti sei tinta di rosso quando il tuo cuore è stato trafitto, quando la solitudine ti ha fatta appassire sei diventata simbolo, simbol d'amore!
Non sentitevi in debito perché vi ho partorito, siate liberi di amarmi non abbiate mai vincoli in nome dell'Amore... se ciò accadrà sappiate che Amore non è!
L'unica razza che conosco è la razza umana... e questa si può solo dividere in 2 categorie: quella degna di far parte della razza umana e quella non. Di quest'ultima fanno parte coloro che usano discriminanti infondate, irragionevoli e distruttive per collocare la razza umana su livelli diversi.
In una serata splendida vidi una stella cadente. Espressi un desiderio: desidero provare un sentimento che prima non ho mai provato. Il giorno dopo ho incontrato lui... e vissero per sempre felici e contenti!