Scritta da: U. Borghi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Sei così fantastica che sembri il frutto della mia fantasia!
Composta sabato 3 dicembre 2011
Sei così fantastica che sembri il frutto della mia fantasia!
Seduto sulla spiaggia ho visto bambini felici in acqua, persone sorridenti che camminavano sul bagnasciuga tenendosi per mano mentre altre, godevano del sole di giugno. Ho visto solo anime felici. Amare la vita in quell'istante della loro esistenza. C'era solo sabbia, acqua salata, sole, tre degli elementi più comuni al mondo. Per amare la vita non serve molto altro.
Un padre che ama un figlio, vuole la sua felicità e lo prepara per la Vita, facendogli conoscere il bene ed il male. Il peccato originale non è una punizione per aver disubbidito, ma una ricompensa per aver accettato il dono di Dio di essere fatti a sua immagine e somiglianza. Accettando questa prova di amore è più facile concepire un mondo che può esistere senza sofferenze ed indispensabili espiazioni.
Per Chi Afferma Che i Treni Passano Una Volta Sola,
Ribadisco che...
Dipende Da Chi li Guida...
Il primo bacio è quello che accende la scintilla.
L'amore è un sentimento che si scopre solo al lume di candela.
Un cuore digiuno è una vita mancata!
Ho imparato quanto triste e misero fosse il giorno solo nell'assenza del tuo amore!
L'amore Passionale è Lei. Bella, bella come le prime luci di Natale s'una casa, viste correndo lungo la strada con l'auto, nel pieno della notte d'uno dei primi giorni di Dicembre.
Scaldano e tranquillizzano, fan stare bene semplicemente e felicemente, danno serenità all'anima e magica pace ai sensi.
Non è estenuante l'attesa che arrivi il proprio turno quanto l'angoscioso dubbio di non essere in lista.