Scritta da: Antonino Gatto
in Frasi & Aforismi (Desiderio)
Prendimi l'anima, finché il sole è nascosto,
che domani il mio ratio, qui non trova più posto!
Composta mercoledì 25 gennaio 2012
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
Prendimi l'anima, finché il sole è nascosto,
che domani il mio ratio, qui non trova più posto!
La donna slega i lacci dell'anima e dona ali al cuore, accende le stelle, dipinge di azzurro i cieli e nasconde le nuvole tempestose, lampi infuocati di sole e luce percuotono il tuo io, venti e onde si abbattono dentro di te, mari infiniti che si celano nel cuore. Permette che in lui l'alba di vita nuova sciolga la neve e i prati fioriscano, i gabbiani si alzino in un sonoro volo. Tutto il coraggio e la prorompente innocenza mia si desta al bacio senza fine della sua dolcezza, il cuore, il sangue, la pelle e le mani s'innalzano festosi e gioiscono esultando come bambini. Una donna sa far volare, anche se non possiedi ali. Che sirene e preziose creature siete voi donne... il vanto del creato!
Aspettative: ansie ansiose degli ansiosi.
È bramosia qualunque cosa non si può avere.
Drogami... Voglio un overdose di Sesso!
Dovremmo preoccuparci della perfezione?
Non avrebbe senso. Non potremo mai raggiungerla, perché è nella nostra natura essere imperfetti.
Per me amare è tenere il suo respiro tra le braccia e accorgermi che intorno ogni rumore si è spento. Il mondo tace... quando tu sei la mia pace!
Il sogno è una bugia.
Una bugia a fin di bene.
Siamo entrambi prede, ma allo stesso tempo predatori. In questa nostra stanza ognuno sta attento agli interessi Dell altro, anche se entrambi vorremmo invaderci. Non è magnifico l'attimo prima del bacio?
Scendi con me nella mia anima... vale la pena ascoltarla.