Scritta da: Antonino Gatto
in Frasi & Aforismi (Desiderio)
Ogni parola che leggi di me,
è un velo che togli ad ogni tuo perché!
Composta venerdì 28 ottobre 2011
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
Ogni parola che leggi di me,
è un velo che togli ad ogni tuo perché!
Aspetto da molto tempo ormai qualcosa che non c'è, mi chiedo solo se arriverà prima della mia vita. Altrimenti sarà lei ad aspettare me!
Il mio pensiero vola, trainato dal desiderio che lo innalza nell'immenso; lascia la gabbia che racchiude le parole per farsi silenzio e in esso raggiunge tutti.
Sfiorami con un tremito di sale.
Il vero cambiamento sta nel non desiderare cambiamenti.
Pensava a quelle scopate. Forse a una in particolare. Ce n'è sempre una che viene meglio e non sai perché. Lo sai solo dopo. Quando ci ripensi.
Andiamo via... vieni con me corriamo insieme e poi fermiamoci a parlare ho voglia di ascoltare la tua voce che sussurra alla mia.
Il vero credente nutre sempre
una speranza nascosta...
Un cioccolatino così gustoso va scartato lentamente e poi assaporato in ogni sua parte... così da sciogliersi sulla lingua succhiandone avidamente il gusto... il mio sapore sconvolgerà la tua mente e infiammerà i tuoi sensi... completamente! Vorrei sfogare la mia passione sul tuo corpo sinuoso Ti aprirei le porte di un mondo che potrebbe sconvolgere i tuoi sensi... sono il tuo ovetto kinder... scartami tutto e gioca con la sorpresa.
Non sperare nella manna, i suoi ricordi si perdono nel tempo.