Scritta da: Antonio Polichetti
in Frasi & Aforismi (Desiderio)
La voglia ossessiva uccide il desiderio.
Composta martedì 5 aprile 2011
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
La voglia ossessiva uccide il desiderio.
Forse è proprio questo che piace... uno che sia imprevedibile.
Quando bevo vedo tutto per il meglio
ora non vedo te
sto male
allora
tutto ciò non regge...
Accogli tutto quello che puoi
un giorno sarai tu ad essere accolto
il mondo è fatto di male e di bene
accontentati.
Certo... mi piace che tu ami il mio cervello... però spiegami come mai lo stai cercando così in basso.
Tutte le carni dure sono buone per un buon sugo. La carne tenera è, però, la migliore e se la mangi ne apprezzi il gusto mentre fremi e, aneli farne ripetuti bis.
Se fossi Don Chisciotte costruirei castelli in aria ma a volte è meglio rimanere coi piedi per terra. Se fossi Willy Coyote non mi arrenderei nemmeno al decimo ostacolo ma a volte è meglio prendere di pugno la realtà. Se fossi Paperino aspetterei invano la dea bendata ma a volte è meglio andarsela a cercare. Se fossi David Copperfield creerei forti illusioni ma credo sia bene non giocare coi sentimenti. Se fossi il Barone Rampante guarderei tutti dall'alto ma credo che le Grandi persone sono innanzitutto umili. Se fossi Età Beta soddisferei i bisogni degli amici ma credo che si debbano accontentare del sottoscritto... e in fondo quel gonnellino non mi donerebbe.
Resetto la mia fantasia con l'abitudine di una normale aspettativa nelle ore che non ha speciali batticuore solo volontà d'esistere con l'unico desiderio di qualche sorriso in più!
Vorrei trasformarmi in pensiero...
entrare nella tua mente
e capire che cos'è che ti tormenta...
Attratta... fino al punto di superare lo stato di coscienza.