Scritta da: Anna De Santis
in Frasi & Aforismi (Desiderio)
Io non vivo nel peccato, è il peccato che è vivo in me...
ed io evviva... vivo...
Commenta
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
Io non vivo nel peccato, è il peccato che è vivo in me...
ed io evviva... vivo...
Raggiunto un traguardo si lavora per conquistarne un altro.
Mi piacerebbe avere un paio d'ali come un'angelo volare per un solo giorno ma so che se volerei vedrei la desolazione che avvolge la terra che purtroppo abbiamo causato proprio noi. Mi piacerebbe avere il potere di convincere la gente che l'ambiente è una cosa sacra, che va rispettata, e quindi un giorno di poter volare in un mondo pulito.
Oltre alle ferite dell'ambiente, i piacerebbe guarire anche le ferite delle persone, sia esteriori che interiori.
Raccontami, non dei viaggi che hai fatto, delle scommesse che hai vinto, dei traguardi raggiunti, dei sogni realizzati, raccontami dei viaggi che non hai fatto, delle sconfitte subite, delle ferite che t'hanno segnato l'anima. Raccontami degli amori persi, delle lacrime cadute, delle volte che hai sperato inutilmente, raccontami di te...
Il formaggio dentro quella gabbietta costituisce tentazione troppo forte, che decidano di entrarvi consapevoli del loro destino, magari sperando che la molla non scatti? La fame acceca, topi e uomini.
Ogni tua idea si spegne...
non importa
tu vai
tu credi
tu crei
gli altri che si fottano non capiranno
non importa
io son io
e tu sei tu
altro non conta
altro non dico
così mi piaccio.
Andando a trovare l'errore
litagando tra follia danza e alcool
producendo poco
soffrendo
sentendosi un estraneo
non voluto
l'amore ti fa saltare
l'amore ti spezza le gambe
oggi sono in stampelle
grazie
ti amo troia.
Vorrei avere ciò che sembra rendere gli altri più felici di me.
Si dice che quando cade una stella cadente, bisogna esprimere un desiderio e quello s'avvera. Io c'ho provato molte volte ma, i miei, non si sono mai avverati. Forse, non l'ho pensati intensamente... Il mio desiderio attualmente è di non perderti e vivermi intensamente tutte le emozioni che mi dai e so che questa volta si realizzerà perché è tutto ciò che voglio in questo momento.
C'è gente che fa del male ad altra gente senza motivo e io vorrei massacrarla. Ma l'unica cosa che riesco a fare è urlare in un microfono.