Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Desiderio)
Sguardo penetrante il tuo che entra fino all'anima, intenso desiderio mai distrutto delle labbra, mi assale, mi perdo in questo senso di te.
Composta mercoledì 9 marzo 2016
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
Sguardo penetrante il tuo che entra fino all'anima, intenso desiderio mai distrutto delle labbra, mi assale, mi perdo in questo senso di te.
Il desiderio sessuale non è frutto dell'amore ma dell'attrazione.
Avvicinati e conducimi in quei momenti di piacere che solo tu sai darmi, non ho paura, lasciami pure senza fiato e travolgimi di baci, umidi, caldi, lenti ma intensi, apri la porta del tuo desiderio che la mia passione cerca di scavalcare.
Scaldami l'anima ingorda di desiderio, accarezzami tra le frasi dette in silenzio, avvolgimi in questa melodia di sensi fino a perdermi in te.
Meglio consumarsi tra le fiamme della passione, che spegnersi lentamente con il rimpianto di non averlo fatto.
Nonostante fossi prudente, perdevo il controllo in ogni curva del suo corpo.
Era lì tra la voce tremante e la follia di quel desiderio che li divorava come il fuoco. Si leggevano negli occhi, si mangiavano, si assaporavano curando ogni dettaglio.
Posò la testa sul suo corpo, con dolcezza iniziò a baciarla sul collo, avvolgendola dai fianchi, mettendo a nudo la sua anima.
Tra le sue braccia, vestita dalle sue mani, la sentì vibrare di desiderio, come se non avessi né anima né pelle.
Affonda nella mia carne con i tuoi baci, divora la mia anima, sfamati di me e stupisci i miei istinti.