Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
in Frasi & Aforismi (Desiderio)
Sei nei miei pensieri, prenderò il tuo cuore, conquisterò i tuoi pensieri, coinvolgendoti nella mia vita, travolgendoti di me.
Commenta
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
Sei nei miei pensieri, prenderò il tuo cuore, conquisterò i tuoi pensieri, coinvolgendoti nella mia vita, travolgendoti di me.
Sei il sapore che mai vorrei dimenticare, sento ancora il gusto dei tuoi baci e la voglia di averti cresce a dismisura.
Il piacere di essi è nella magia degli occhi che si guardano, mentre danno tutto al piacere dell'amore, alla fine stanchi e appagati.
Mi prende all'improvviso quella follia irrefrenabile di sentirti mia, la follia di sentire il sapore delle tue labbra della tua pelle calda sulla mia e di cogliere l'essenza del tuo essere donna.
Amore, passione, desiderio che si mischia avvolgendo ogni pensiero della bramosia di te.
Un attimo di silenzio, poi la tua voce dolce, sensuale. Ci guardiamo negli occhi, mi prendi le mani e inizio a baciarti il collo lentamente. Senti il mio respiro, brividi di desiderio e ancora tanti piccoli baci fino ad esplodere il fuoco che brucia dentro, finché le nostre bocche si uniscono trasmettendo emozioni, e la voglia di appagare i sensi in un vortice di passione che annulla ogni cosa intorno a noi.
Se un pensiero è silenzioso, un desiderio urla. Impossibile nasconderlo, colora il viso, disegna un corpo, si legge negli occhi e tocca, stringe, corre veloce fino a quando non arriva lì, dove ha deciso di tornare.
Annullo le distanze quando il mio desiderio di te diventa incontrollabile e tra una carezza e un pensiero godo di te.
Ti chiedo di esistere, perché desiderarmi vuol dire lasciare una traccia nel mio destino.
In silenzio si avvicinò, sorprendendola da dietro, iniziò a baciare la sua pelle avida di baci, dando al cuor suo emozioni e dolcezza, baciandole l'anima con avida passione.