Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Desiderio)
Vorrei mille mani per accarezzare il volto tuo caro.
Composta lunedì 14 marzo 2016
Desiderare qualcosa è il primo passo per riuscire e per aver successo. Ecco una raccolta delle migliori frasi, aforismi e citazioni sul desiderio.
Vorrei mille mani per accarezzare il volto tuo caro.
Tu vivi così lontano, come faccio a sentire se mi stai pensando?
Darti amore, darti affetto, darti il cuore mentre nuda nel letto danzi, e io affogo in quel pensiero del peccato.
Ti sento, ti voglio addosso prepotente, voglio sentire il tuo respiro addosso, ho voglia di baciarti, di essere baciato, voglio abbracciarti, ti prego stringimi, ho bisogno di sentire il tuo calore, ti voglio sentire con tutta la passione che esplode da ogni poro dalla tua pelle.
Si manifesta in modo imprevedibile e non si può frenarla quando si è immersi nella passione, la mente osa senza parole, il cuore agisce, tutto diventa un pensiero di fuoco.
Dolce questa travolgente passione che ci prende, questa affinità che non ha fine a questo incontro di anime e corpi che aspettano l'attimo per fondersi insieme.
Mi piace trattenere nelle mani l'impossibile che alberga nella mia mente per poi plasmarlo e renderlo visibile a chi ancora non sa osservare nemmeno il possibile.
Si desidera sempre ciò che non si può possedere.
Ho voglia di te. Voglio sentire il tuo sapore. Voglio mordere le tue labbra. Ti desidero.
Ci avvolge questa passione che brucia come il sole, il desiderio di stringere i nostri corpi e ancora più forte di un uragano, ma questa lontananza è come un'incendio devastante.