Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Destino)
Percorri il tuo sentiero e raccogli ciò che trovi sul tuo cammino. Tutto insegna, tutto serve, anche quelle cose che fanno male.
Composta martedì 16 settembre 2014
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Percorri il tuo sentiero e raccogli ciò che trovi sul tuo cammino. Tutto insegna, tutto serve, anche quelle cose che fanno male.
Siamo stati creati per lasciare comunque un "segno". Proviamoci... rischiamo.
Se vuoi vivere il quieto vivere, diventi attore... da premio Oscar!
Vedi e fai finta di non vedere; ascolti, fai finta di non aver ascoltato; capisci e fai finta di non aver capito! Non dire quel che vorresti dire! Semplicemente... fai finta. Tanto, il tempo ti porterà dalla parte migliore e dalle cose migliori.
Ci sono decisioni che vanno prese al di là dei sentimenti, dei legami di parentela e dell'amore. Non sono scelte facili, ma doverose. È meglio un giorno di pianto oggi che mille litigi che possono sfociare in guerre inutili.
Per poter volare non basta avere le ali, ma bisogna saperle muovere con il vento dalla propria parte.
Oggi come ieri, il ricordo presente. Ha segnato la tua vita per sempre.
Se dopo l'ennesima caduta riuscirai ancora a pensare "Domani", se dopo aver riacquistato le forze, riuscirai nuovamente ad alzarti. Se dopo aver visto solo buio intorno a te, avrai ancora voglia di cercare la Luce... Allora vorrà dire che non avrai mollato, che non avrai ceduto neanche stavolta e che davvero non hai nessun motivo per non sperare e credere in un futuro migliore.
Vorrei nascere ancora e provare a cercarti.
È proprio vero che, a volte, nella vita il difficile non è incontrarsi, ma farlo nel momento giusto.
Non ti voltare mai indietro altrimenti rischi di inciampare e rovinarti il futuro.