Scritta da: Monica Cannatella
in Frasi & Aforismi (Destino)
Non ho ancora capito quale direzione devo seguire, ma spero che per una volta il destino mi aiuti a trovare e prendere quella opposta alla tua!
Commenta
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Non ho ancora capito quale direzione devo seguire, ma spero che per una volta il destino mi aiuti a trovare e prendere quella opposta alla tua!
Non ho scelte! Se vado via perdo tanto, ma se resto finirò col perdere anche quel poco che mi è rimasto. Si può scegliere di non scegliere?
Due rette parallele sono destinate a non incrociarsi mai, però possono incontrarsi. Tu tienimi la mano e farò in modo che il nostro viaggio sia unito, sempre nella stessa direzione.
Il destino è quella menzogna che l'uomo si è inventato per giustificare tutti i suoi sbagli.
Il destino esiste, ma non è detto che ci conduca sulla buona strada.
Vivi il paradosso, serve a prender coscienza. Semplice come la Fisica dei quanti.
La mia unica certezza è cosa non sono mentre cerco di scoprire cosa sono.
Ognuno va alla ricerca del proprio destino, anche a mezzi proibiti, ma nessuno vuole seguire la logica della esca. Sembra antica.
È nel presentarmi ambiziosa alla Vita che la mia mano espia tradita. Riflessi di polvere nel dunque, ovunque a ribadirmi l'assenza di ogni rinnegata presenza che liquida un giorno giunse avanzando pretese con bocche, a dire.
Arriverà quel giorno. Sicuramente starò pensando ad altro ma quando incrocerò i tuoi occhi, in quell'istante che sembrerà infinito, capirò che sei tu la persona che il fato ha scelto per me.