Scritta da: Elena Usai
in Frasi & Aforismi (Destino)
Non tutte le opportunità arrivando dal "destino"; ma molte ce le andiamo a cercare prendendo decisioni giuste o sbagliate.
Composta mercoledì 24 ottobre 2012
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Non tutte le opportunità arrivando dal "destino"; ma molte ce le andiamo a cercare prendendo decisioni giuste o sbagliate.
Il destino è come un camaleonte in cima ad un albero, basta un soffio di vento perché cambi colore, poiché il Dio ha segnato sulla fronte di ognuno il proprio destino.
Tutti abbiamo o possiamo ottenere un talento; ma non spetta a noi scegliere quale sarà.
Anche chi non vorresti in un modo o nell'altro entra a far parte delle tua vita. Seppur può farlo solo di riflesso.
Ci sono cose che faranno comunque il loro corso; indipendentemente dalla tua scelta od alla tua posizione presa per affrontarle.
Il caso non esiste. Tutto quello che ti accade è dettato dalle decisioni del tuo cuore.
Ogni cosa è legata ad un'altra: senza quel legame il quadro si spezza e rimane incompleto; e tu resti confuso.
Difficilmente quello che si programma raggiunge lo scopo prefissato, c'è sempre un intoppo da qualche parte. Pagherei per sapere chi è che si diverte così tanto, non ha niente di meglio da fare che mettere i bastoni tra le ruote di chi sta cercando di pianificare al meglio la sua vita?
Non ho più pensieri né parole. Quando si ripresentano, senza logica, certi accadimenti nella vita di una stessa persona, si azzera la comprensione e, per quanto ognuno, ed è legittimo, possa dire la sua in merito, quello che conta è come si sente chi lo vive sulla pelle. Anche smettere di cercare un perché è una soluzione e dire basta è un diritto inalienabile e insindacabile.
La probabilità che ad un periodo di sofferenza, segua un periodo di felicità identico o superiore, sono pari all'inverso.