Scritta da: Vincenzo Costantino
in Frasi & Aforismi (Destino)
Ho corso giorno e notte adesso sono stanco, di certo non per la stanchezza. Per tutto il tempo perso correndo verso qualcosa di insignificante.
Composta giovedì 15 novembre 2012
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Ho corso giorno e notte adesso sono stanco, di certo non per la stanchezza. Per tutto il tempo perso correndo verso qualcosa di insignificante.
Intrappolato nella vita di un uomo senza nessuna speranza, aggrappato ai propri sogni e chiuso nella stanza della realtà, sopravvive adagiandosi a terra e pensando che tutto sia impossibile da realizzare, vive di sentimenti e si nutre di ricordi ormai andati, là dove ogni sogno non trova spazio, ma solo un'altra storia da raccontare.
Arriva sempre quella persona nella tua vita che abbatte tutti i muri, ripulisce gli armadi dagli scheletri ed apre la porta del tuo cuore entrando, come se il suo posto fosse sempre stato li.
Mi sento come un bambino, passeggero di un auto guidata da un autista chiamato destino.
Il Destino è un immenso libro, e ognuno di noi ne è l'autore, nessun altro!
Tutti aspirano ad una vita che abbia un senso. Allora mi chiedo: perché cercare un senso alla vita, se ogni decisione o situazione è dettata dal caso? Sarebbe meglio dire: se hai abbastanza fondo schiena, un senso si trova, altrimenti meglio non cercarlo.
Passa il tempo, cadono le foglie cambiano le persone solo l'amore se è vero amore è per sempre!
Credere nel destino può fare la differenza, specie quando intorno a te nessuno si accorge che esiste!
Il destino è come la corrente di un fiume e noi siamo le persone che nuotano in questa corrente sfidando il destino, alcuni di noi si lasciano portare dalla corrente e altri lo affrontano andando contro corrente, seguendo il proprio destino.
Non si può sfuggire al destino: Potrebbe anche essere vero, come è vero che noi non conosciamo quale sia. Allora perché non illudersi di averlo cambiare in meglio, quando ci sorride e considerarlo solo un incidente di percorso in attesa di essere migliorato, quando non ci piace?