Scritta da: Cetty Cannatella
Sono fatta di emozioni amplificate. Ho un'anima che sente anche il pianto delle formiche.
Composta sabato 12 novembre 2016
Sono fatta di emozioni amplificate. Ho un'anima che sente anche il pianto delle formiche.
Quando un pensiero conosce a memoria il percorso del cuore da raggiungere, arriva forte come il vento, dolce come sussurro.
È stato scientificamente provato che se parli a una persona sorridendo, inconsapevolmente anche quella persona ti sorride.
Il ritorno è quel confine di felicità, e chi decide di farlo "tornare" matura la solitudine di quei momenti che sono stati emozioni.
Amare. Io amo con tutto me stesso, mettendo, a disposizione la mia vita, l'amore è il distacco dal corpo della mia anima a protezione di chi amo. L'amore è la mia forza, l'amore è il mio punto debole l'amore è un fiume in piena e quando non si ama violentemente e troppo, non si ama abbastanza.
Sarebbe bello sentire solo chi dice o scrive cose sensate senza usare parole vuote, sterili, fredde, senza una minima emozione. Le emozioni sono ciò che ci rendono spontanei e rivelano la nostra personalità.
La passione ci prende, ci brucia dentro, impadronendosi di anima e corpo.
La percezione di un amore è nell'intensità con cui le emozioni soffiano come vento sul cuore.
Preferisco emozionarmi che essere coerente.
Ci sono momenti in cui uno sguardo, una carezza o un abbraccio, spiegano più di cento parole l'essenza delle nostre emozioni. Sono questi i momenti di cui, non sempre, ma spesso, abbiamo bisogno per sentirci amati. Momenti che nessuno potrà cancellare dal nostro cuore.