Scritta da: Pierliana Masetto
Trasmettere emozioni. Questo è il compito, il dovere e la passione di ogni paginista. E una bella foto deve saperlo fare tanto quanto un buon pensiero.
Composta giovedì 13 ottobre 2016
Trasmettere emozioni. Questo è il compito, il dovere e la passione di ogni paginista. E una bella foto deve saperlo fare tanto quanto un buon pensiero.
L'alba e il tramonto sono i momenti del giorno che preferisco. In essi vedo compiersi il mistero della vita, percepisco la sua essenza, la sua magia. E davanti a tutta questa perfezione, la mia anima gioisce ed ecco nascere sul mio volto, uno dei miei sorrisi, che io so essere il più pieno, il più sentito.
Mi riempiono il cuore l'alba e il tramonto. Trovo siano una coppia perfetta, il cui connubio dura da un'eternità e per l'eternità.
E come in una danza, essi si susseguono, di anno in anno, puntuali e mai stanchi l'uno dell'altro. Essi vivono di un amore perfetto, perché essi stessi sono la perfezione!
C'è sempre qualcosa da riordinare: un cassetto, un armadio, un angolo di cuore.
L'importante in una persona è quello che ha nel cuore, non quello che mostra, perché spesso ciò che mostra e solo una corazza per non farsi ancora una volta ferire.
L'emozione della felicità di tutti i giorni è così scontata da non sfiorarci neanche più.
Amare è una sola parola, ma il significato è molto profondo. Peccato che non tutti lo comprendano veramente.
Il mare sa come si fa a dimenticare.
Se si prova un'emozione non si scappa. Il resto è solo scusa.
In quel tramonto di pioggia, sulle gote arrossate, lacrime e acqua s'incrociarono come due piccoli ruscelli diretti in un mare di emozioni.
Le sensazioni sono il modo in cui l'anima dialoga con il cuore.