Scritta da: Rosanna Russo
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
Intorno a noi l'inverno, nei nostri cuori la meraviglia di un incanto.
Composta venerdì 18 dicembre 2015
Intorno a noi l'inverno, nei nostri cuori la meraviglia di un incanto.
Forse non è miracoloso, ma in un abbraccio ci puoi trovare di tutto. Non dice nulla ma parla al cuore, non ha bisogno di un perché ma ha sempre un perché. Magari non lo capisci: lo dai, lo ricevi e piangi.
Non voglio perdere quell'istante come un frammento di neve. Lo conserverò nel calore del cuore.
Non rendere te stesso intollerante alle emozioni solo perché qualcuno te le ha strappate. Rendi te stesso ancor più forte, trattieni l'amore che sei in grado di dare per riservarlo alle persone giuste che arriveranno.
Abbiamo il mondo nelle mani solo quando abbiamo il cuore pieno di emozioni vere. Quando il sorgere del sole significa solo un nuovo giorno insieme, quando non è mai buio né freddo, perché hai chi ti fa sentire talmente bene da non accorgerti di altro. Abbiamo il mondo tra le mani, quando abbiamo cose semplici da stringere e l'unica cosa che senti è la voglia di confermarle ogni giorno per non perderle.
Se guardi nei miei occhi vedrai un mondo di emozioni.
Le passioni non si riaccendono. Se lo fanno è perché non si sono mai spente.
La sensibilità è un cuore ferito che, nonostante tutto, continua a battere l'amore.
È importante regalare ogni giorno almeno un'emozione alle persone che ci sono vicine, così che sappiano che ci siamo sempre per loro.
Porta sempre con te il bagaglio più pesante, il cuore. Ovunque tu vai, qualunque cosa tu faccia portalo sempre con te. Così tutti sapranno chi sei e quanto vali.