Scritta da: Orazio Minnella
Grazie alla fotografia avrai un attimo che ricorderai nella vita, ma dalla vita difficilmente avrai un attimo uguale da immortalare.
Commenta
Grazie alla fotografia avrai un attimo che ricorderai nella vita, ma dalla vita difficilmente avrai un attimo uguale da immortalare.
La fotografia non è altro che quell'invisibile finestra che ci permette di affacciarci nel passato.
Fotografare significa carpire l'istante di una scena che prosegue nel tempo, per averla presente al momento opportuno, sempre carica della stessa intensità e con le stesse forti emozioni.
L'anima è fatta di emozioni che sono stimolate da tutto ciò che ci circonda. Lasciamoci catturare per provare gioia, felicità, voglia di vivere che daranno luce ai nostro occhi e calore al nostro cuore.
Il silenzio è il linguaggio delle emozioni e con chi amiamo le emozioni le percepiamo attraverso lo sguardo, i gesti, le affettuosità.
La notte racchiude in sé il silenzio che coinvolge l'anima in un gioco di emozioni da vivere nei sogni.
Basta anche un solo raggio di sole per disegnare l'arcobaleno in un cielo di nuvole.
I ricordi trovano un rifugio per essere custoditi, alcuni restano nella mente, altri hanno un posto d'onore, solo quelli più preziosi restano nel cuore.
Le emozioni più vere non vanno dette, possono solo essere sentite.
Arriverà il giorno in cui le parole troveranno un luogo in cui essere ascoltate, i pensieri toccati, dove un sospiro diverrà il respiro dell'altro, uno sguardo stringerà più di un abbraccio e la bocca sarà strumento di piacere. Non cercate la poesia in queste parole. Sono elucubrazioni di una donna che da fiato alle emozioni e le mani trovano più coraggio di quanto ne abbia la sua bocca.