in Frasi & Aforismi (Emozioni)
Le parole sono vuote. A differenza delle emozioni, per capirle, uno deve viverle, non sentirle.
Commenta
Le parole sono vuote. A differenza delle emozioni, per capirle, uno deve viverle, non sentirle.
Ci hanno fatto il freddo ogni tanto per ricordarci di non stare troppo lontani l'uno dall'altro.
Ci sono emozioni e passioni che puoi condividere con chiunque ed altre che puoi condividere solo con chi ami.
Può essere coperto e nuvoloso, piovere, grandinare, nevicare e tirare vento, un vento così forte che ti trascina via fino a farti sentire piccolo, inutile e insignificante ma, mentre cerchi di aggrapparti a tutto ciò che ti circonda, ricorda che sopra le nubi, sopra il nero e il buio il sole esiste sempre, un sole caldo, un sole amico, un sole prezioso.
In amore ci sono certi silenzi che ti regalano più emozioni di tante parole.
A volte vediamo cose che solo la nostra mente riesce a vedere, quando invece sarebbe meglio guardare con i propri occhi, a volte il nostro cuore ci dà le sensazioni giuste, solo che non sempre riusciamo ad ascoltarlo. Se stai fermo in silenzio e ascolti il tuo cuore, quando poi ti parla, alzati, e va dove lui ti porta. Il nostro cuore è come un puzzle non finito, è per questo che cerchiamo l'incastro perfetto per completarlo. Ascoltare il cuore senza porsi tante domande è la risposta esatta alle tante domande della mente.
Un ricordo è una lama sospesa nel vuoto della mente.
Una notte giovane invecchiata nel silenzio di un respiro.
Lo sapete cos'è quel momento in cui dolore e felicità si mischiano con amore e solitudine, creando un vortice di emozioni contrastanti? È il momento "bellezza" e quel momento nessuno potrà capirlo, riviverlo ma sopratutto levartelo. È tuo, solo tuo.
La sensazione del tatto non si può descrivere, solo conoscendo l'attimo puoi immedesimarti in quella dimensione fatta di brividi, che portano alla vera passione quando sfiori la persona che ti fa sognare.