Scritta da: Sannino Michele
La felicità di un uomo sta nelle cose piccole. La felicità di uomo è grazie a chi gli dà quelle piccole cose che lo rendono felice.
Composta sabato 5 dicembre 2015
La felicità di un uomo sta nelle cose piccole. La felicità di uomo è grazie a chi gli dà quelle piccole cose che lo rendono felice.
Volerti bene non è stato qualcosa di poco conto. So che è qualcosa di importante per me, che non potrò mai cancellare dal mio cuore.
Se guardi un orizzonte, se ci guardi attentamente, non vedi nulla, ma senti qualcosa di forte dentro di te e tu sai cos'è. Sono le persone speciali, come lo sei tu per me.
Sai quale voce che mi fa credere che in fondo vale la pena di ascoltare? Quella del cuore e attraverso i suoi battiti capisco quale sia la strada migliore. Io seguo sempre e comunque la strada del cuore e, senza esitare, la percorro come ho sempre fatto e come sempre farò.
Quello che mi affascina nelle persone è quel sottile mistero che scatena in me la loro personalità. Un fascino irresistibile che mi tiene appesa ad un filo di intensa attrazione mentale. Un'attrazione mentale talmente forte da scatenare in me le più intense emozioni fisiche e mentali.
I nostri pensieri sono il frutto delle nostre emozioni.
Ecco la mia vita, una dimora di speranza, una lotta continua contro il tempo, una porta sempre aperta che non sa portare rancore.
Non vergognarti mai dei tuoi sentimenti, del tuo cuore dolce e sensibile. Ci si vergogna dell'arroganza, dell'orgoglio e della presunzione, mai, dell'amore.
Senza paure e senza timori, affronta il cammino della vita. Vestiti di un bel sorriso, armati della pazienza. Danza con l'indifferenza di chi ti fa soffrire, la vita è troppo breve per sciuparla in inutili rimpianti.
Nessuno può capire quello che prova un'altra persona e tantomeno vive le stesse emozioni. Ognuno di noi fa le proprie scelte in base al proprio modo di essere e di pensare, quindi
nessuno capirà mai cosa c'è nel cuore di un altro! Perciò bisogna non solo capirsi ma sopratutto accettarsi senza mai giudicare.