Scritta da: Megan Zanin
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Quando il mondo è in un paio di braccia, lo respiri a pieni polmoni.
Composta sabato 12 ottobre 2013
La felicità è un sentimento che ci fa vivere meglio, ci fa sorridere ed esser in pace con noi stessi. Ecco una raccolta di frasi sulla felicità, citazioni e aforismi felici, e pensieri sulla gioia.
Quando il mondo è in un paio di braccia, lo respiri a pieni polmoni.
Non azzittire, impara a chiedere alla vita la tua felicità. Pretendila, conquistala. Afferrala. Non azzittire, pronuncia io ce la farò comunque, e con la speranza e la pazienza di afferrare il domani, ogni volta che cadrai, "sorridi" e stai pur certo che risorgerai ogni volta dalle tue ceneri.
Non bisogna mai sopprimere le proprie inclinazioni; ovvero, tutto ciò che ci fa sentire vivi, che ci rende davvero noi stessi.
Un giorno felice è una goccia di vita con cui brindare!
Vogliono tutti essere felici, ma in quanti sono disposti a fare sacrifici per esserlo? La felicità non te la regala nessuno, devi alzarti le maniche e andartela a prendere.
Quando pensi che niente può cambiare, all'improvviso invece tremi di nuovo e il cuore inizia di nuovo a respirare.
La felicità è uno straripar d'emozioni dall'anima.
Tornerò fingendo perché ho scelto la mia felicità in cambio della tua, solo che non te lo dirò mai.
Se pensano che tu sei stupido tu sorridi, se ti diranno che sembri una cretina tu fagli una smorfia. Non è importante quello che poi la gente pensa e dice di te ma è importante che tu stai bene con te stesso, questa è la vera felicità.
"Un giorno, io, la vidi la felicità. Stavo quasi per prenderla. Ma è scappata." "Anche a me è capitato. Via! Come un lampo se n'è andata." "La felicità, bella davvero! Pure io l'ho sfiorata." La felicità è inafferrabile, perché la felicità non è là fuori, ma è dentro di noi. Felicità è stare in pace con se stessi.