Scritta da: Vescera
in Frasi & Aforismi (Figli e Bambini)
Alcuni bambini nel mondo hanno avuto la possibilità di giocare solo con il pensiero.
Composta venerdì 10 gennaio 2014
Alcuni bambini nel mondo hanno avuto la possibilità di giocare solo con il pensiero.
Sai cosa voglio? La felicità e la serenità per tutti coloro che amo e voglio bene! Per i miei figli, per i miei cari, per tutti coloro che porto nel cuore!
Bontà è il sorriso sul viso di un bambino.
Siro mio, ti supplico, non gettarmi invano tra le braccia della felicità.Commenta
Saremmo buoni genitori solo se avessimo ascoltato i nostri genitori dirci "lo faccio tutto per te".
Oggi ho capito cosa mi spinge a preferire un essere vivente animale ad un essere vivente cosi detto umano, la certezza che da adulto l'essere animale resterà quello che è sin da cucciolo, dell'essere umano non ne ho la certezza!
I bambini sono la ricchezza del mondo.
Dove trovi l'energia? Dall'amore per mia figlia. Le promisi, quando rimasi incinta di lei, che non l'avrei mai abbandonata, perché io stessa lo ero stata e so quanto è dura dovercela fare da soli a crescere: voglio riuscire a darle tutto il meglio di me stessa.
Il cuore di una madre è un contenitore senza tempo e senza limite di spazio. Una mamma non recrimina mai ne i sacrifici, ne le notti passate in bianco, ne i dispiaceri che un figlio può dare. Una madre perdona e ama ancora allo stesso modo. Lo fa dietro il sorriso, dietro la rabbia e anche dietro le lacrime. Lei non rimpiange mai il tempo che dona ai suoi figli e non chiede mai nulla in cambio.
Niente e nessuno può riempire il vuoto che lascia una mamma.