Il maestro non insegna il sapere, ma il modo come acquistarlo.
Composta venerdì 28 maggio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    72
    postato da yeratel, il
    Ok Gaetano...  non ho detto che devono cambiare le cose per il mio unico parere... infatti diminuendo l'interesse mi dedico principalmente ad altro e passo su pensieri per salutare qualche amicizia non investendo più di tanto nell'inserire qui i miei pensieri!
    71
    postato da , il
    "La miglior pubblicità è totalmente gratuita, ma ci costa una vita"
    Paul Mehis

    ps
    a me questo sito piace è uno dei pochissimi in cui vado a conoscere gente che mi piace
    70
    postato da , il
    Temo di rompere le uova nel paniere.
    Esistono regole (lasciamo perdere quelle legali) che devono essere rispettate in tutti i luoghi fisici e non, in cui si fermano più di due persone. regole che servono ad impedire abusi.
    per cui che esista uno staff che controlla a me va benissimo.
    Certo chi vuole fregare lo staff con stelline e similaria lo può fare benissimo per cui credo che il controllo automatico non raggiunga il suo reale scopo.
    Siccome sono un concreto faccio una proposta banale: levate lo staff di due persone e potenziate quello di 100 o 1.000 o quelli che siamo nel sito.
    Vi è apposta il "segnala abuso" ! Io una volta l'ho usato per una frase che era esplicitamente pedofila. Una volta in un anno perchè a mio parere altri abusi non ne ho visti.
    Ho letto persone che per me erano da non leggerle e ho smesso di leggerle. fine.
    per quanto riguarda la pubblicità c'è una meravigliosa frase di paul Mehis ... andate a leggerla... che fa capire quanto non sia la quantità ma la qualità che da il risultato. poi pensieri parole non è di proprietà di S.Francesco o di San ... quello martire che si prendeva le frecce ... Sebastiano!, per cui fanno bene a fare un bel sito e a guadagnarci sopra. con intelligenzza ovviamente perchè se la gente se ne va...
    mamma mia che prolisso! penso però di essere stato chiaro.
    Un abbraccio a tutti
    69
    postato da yeratel, il
    Benvenuto nel "club" Impenitente.... non ho seguito proprio tutta la vicenda ma dalle ultime battute intuisco l'accaduto... Condivido solo in parte le scelte dello staff... io non concepisco per esempio il fatto che un'autore che decide di esprimere un parere con un opera, abbia la possibilità di cancellare commenti... se non accetti il confronto evita di "predicare"...  Lo Staff ha questo noiso, banale, insignificante, patetico sistema di moderazione che ti costringe a scrivere parole come ind*uce, mo*rtadella, mo*rtaretto con l'asterisco per non andare in moderazione poi ti mitraglia di pubblicità fastidiose che a volte ritengo inopportune e di pessimo gusto... dilatano il senso lucido degli obbiettivi che forse gente come me si prefiggono frequentando questo sito... infatti lentamente mi allontano, ricompaio per qualche scambio di opinioni e stop. Diciamo che sia una battaglia persa cercare di fare le cose in maniera che tutti siano contenti, ma dovrebbero comunque rendersi conto che dopo aver creato un sito di "sincerità" ed amicizia le lamentele non possono mancare quando lo si trasforma in un sito commerciale con tutte le meschine e primitive regole dello sfruttamento aziendale!!!!!
    68
    postato da , il
    Bea no.. la colpa non è ne tua ne di nessuno, te lo assicuro..
    La colpa è un sistema concettualmente studiato per proteggere ma in realtà per me fallimentare. Non credo non ci sia rimedio..Ad alcuni da molto fastidio, altri meno, altri ancora niente..
    In un sito letterario la libertà di parola dovrebbe essere garantita integra specie tra noi autori registrati..

    Impenitente:
    i gegni sono tutti un pò teste di cazzo. Tu sei un grande genio..
    Ciao Impe

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.12 in 17 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti