Scritta da: Anna Maria D'Alò
La vita è un turbine che avvolge nella sua follia di apparire mentre crea l'illusione di esistere.
Commenta
La vita è un turbine che avvolge nella sua follia di apparire mentre crea l'illusione di esistere.
Felicità è il mare dove abbiamo bagnato i nostri piedi è la parola scritta col dito mignolo dalla vita sulle lenti appannate dei nostri occhiali rosa.
Se alla domanda "sei felice" rispondi con tre secondi di pausa è perché non lo sei.
Se crediamo che il male sia stato creato dal diavolo, dobbiamo convenire che è stato Dio a lasciargli le chiavi attaccate alla porta del laboratorio.
L'arca. La macchina del tempo. Quante pagine di storia e opinioni sono state espresse, ma quando la prima volta vidi quella barca, immensa color tabacco, mi chiesi quanti mari e oceani abbia potuto navigare e quanti misteri e quali enigma, possa nascondere, forse, non lo sapremo mai, o è quell'elemento, che potrà svelare da dove veniamo, dove siamo diretti, o potrà dire se esiste, un altro sistema di vita o essere l'equilibrio, per farci vivere o rivivere le emozioni del passato o del futuro, una sorte di macchina del tempo, basterebbe salire a bordo e cominciare a navigare nella direzione desiderata, buon viaggio.
L'illusione è una realtà che si trasforma e mai si possiede.
Tutto è possibile basta volerlo con tutto il cuore, la mente, e parola.
La fretta può essere il capo dell'inerzia, e esserne anche il principio.
Ogni esperienza è crescita poiché anche il mare, accogliendo sapientemente ogni singola goccia che cade dal cielo, riesce a dare maggior profondità al suo eterno fluttuare.
Perché gli animali dovrebbero invecchiare? Non hanno commesso mai peccato come Adamo nel giardino dell'Eden?