Scritta da: Michelle Miky A.
in Frasi & Aforismi (Donna)
La donna non è un sogno da raggiungere ma da afferrare.
Commenta
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
La donna non è un sogno da raggiungere ma da afferrare.
Le donne non sono capaci di difendersi solo se lo smalto sulle unghie non si è ancora asciugato, dopo di che, cercate un riparo.
Le donne più belle sono quelle che indossano sempre la loro dignità.
È l'insieme che fa la donna, non il dettaglio di un reggiseno di pizzo o di una bocca rossa. Ella è un mondo e tutto il resto è solo ciò che lo compone.
Noi donne possiamo sembrare fragili, sensibili, possiamo anche piangere, ma in fondo abbiamo una grande forza, perché per quanto possiamo essere deluse, ferite, amareggiate, per quanti ostacoli abbiamo incontrato o dobbiamo ancora incontrare, per quante volte possiamo cadere troviamo sempre la forza di rialzarci e di sorridere al mondo.
Nessuno ha il diritto di denigrarti, anche se fosse solo con semplice indifferenza. Tu donna vali! Ricordalo.
La cosa peggiore che può capitare ad una donna è amare la persona sbagliata, saperlo e non riuscire a cambiare le cose.
Il cuore di una donna andrebbe sfiorato solo da chi ne conosce le note, gli accordi. Il cuore di una donna, dolce melodia d'amore.
Se fossi una donna non mi basterebbe ricevere dei fiori. Nascosta, vorrei anche vederti sceglierli e comprare.
Il più bel regalo che si può fare ad una donna, non sono né fiori né gioielli, ma il rispetto, la sincerità, farla sentire amata ogni giorno, come se fosse il primo.