Scritta da: Giancarlo Agatello
Gli occhi di una donna sono le finestre del suo cuore.
Composta venerdì 16 ottobre 2015
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Gli occhi di una donna sono le finestre del suo cuore.
Non sono gli abiti costosi o accessori di valore a rendere una donna unica, ma come li sa portare. La classe non si compra!
Certe donne sono così consumate dall'invidia, dalla loro stupidità, che non si rendono conto di come parlano, di cosa dicono, di come si giustificano. Giudicano senza conoscerti, perché sei migliore di loro, ti danno l'etichetta, ma, anche se non lo sanno, sono loro che dovrebbero andare a nascondersi.
Sono la donna ideale per gli uomini sbagliati.
Il sorriso di una donna è il rischio con cui ogni uomo dovrebbe giocarsi la propria libertà.
La donna è il cuore dell'amore, senza di lei non ci sarebbe battito.
Una donna arrabbiata la puoi recuperare, ma una stanca e stressata, te la puoi solo dimenticare.
La donna la si può corteggiare in mille modi e forse più. Ma ce n'è uno che va oltre il bacio e oltre lo sguardo... Il rispetto!
Ogni donna merita un uomo che la guardi ogni giorno come fosse la prima volta.
Il sorriso più bello di una donna? Quello che rinasce tra le lacrime che ancora scendono. È quello certo e definitivo, quello che segna la fine e mette un punto certo dove tu hai sempre messo dei puntini di sospensione.