Scritta da: Walter Girardi
Non c'è nulla di più bello, di una donna che sorride. Niente appaga il cuore, più del sapere di essere il motivo di quel sorriso.
Composta giovedì 24 maggio 2018
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Non c'è nulla di più bello, di una donna che sorride. Niente appaga il cuore, più del sapere di essere il motivo di quel sorriso.
Non voglio sedurti come fanno le femmine coi pizzi e giochini, voglio amarti come fanno le donne, quelle vere, quelle col cuore fatto di sentimenti che pulsano nel petto tra baci e abbracci che scaldano il cuore.
Nel cuore di una donna ci trovi l'arte della seduzione, l'essenza del proibito.
Una donna torna sempre a sorridere, torna a vivere, sperare, sognare. Anche quando le è stato tolto tutto il sole, torna sempre a brillare! Una donna il sole lo possiede nel cuore, ce l'ha nell'anima, ecco perché si rialza, e torna a colorare chi le sta accanto.
Pericolosa è quella donna che ha in una mano il tuo cuore, e in un'altra la tua anima, prima getterà l'uno poi butterà via l'altra perdendo la tua stessa vita, nel gioco dell'amore il dominio assoluto su un altro essere è un criminale mascherato ben nascosto pronto a rivelarsi all'occorrenza.
Eccezionali e imprevedibili sono quelle donne che sanno donarti vere sorprese lasciandoti a bocca aperta, non puoi prevedere ogni loro azione poiché sono fatte di stravaganti ed estrose emozioni, ma sanno come farti assaporare la sana follia.
Una donna fatta di passione non rinuncia alle proprie emozioni.
Parimenti a una rosa, che non schiude mai completamente la sua corolla e custodisce lontano da occhi indiscreti il proprio cuore, la grazia di una donna dovrebbe essere protetta e conservata per il solo individuo capace, grazie alla sua particolare nota odorosa, di scoprirla unica fra mille.
Esistono tanti modi per adulare una donna; ma il modo più efficace rimane adulare i suoi figli.
Le donne sono come i tramonti, ti fermi per ammirare la loro bellezza e ti rubano sempre un sospiro.