Scritta da: MaryRosa Amico
Io l'8 Marzo lo passerò facendo quello che faccio ogni giorno, 365 giorni l'anno. La mamma, la figlia, la moglie e la donna perché in primis io sono, una donna.
Composta martedì 6 marzo 2018
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Io l'8 Marzo lo passerò facendo quello che faccio ogni giorno, 365 giorni l'anno. La mamma, la figlia, la moglie e la donna perché in primis io sono, una donna.
La pazienza alle volte scoppia e fa andare fuori giri l'umore di una donna .
La donna attraente ti ruba non solo lo sguardo delle tue attenzioni, ma anche l'anima col sol tocco della sua audacia nel farti soccombere nell'emozione che sa farti percepire in quelle fantasie, che resteranno tali nella tua mente.
Una donna che ha fretta di fare l'amore sazia il sapore con il vapore del desiderio.
Più sei innamorato, e più sei fissato e condizionato se una donna ti guarda.
La donna non è stato il mio destino, per questo giudico l'essenziale desiderio. Essa resta un chiodo fisso che fissa il pensiero e l'immagine come un obiettivo.
Oggi il corpo femminile tende ad ammalarsi quando è pigramente statico e stitico pieno di infiltrazione.
Ho visto donne portare il velo con dignità, fierezza e orgoglio, e donne a capo nudo sottomesse a una società maschilista dove religione etnia e cultura non hanno nulla a che vedere, ma altro, di molto più oscuro in comune. Tutto il mondo è paese.
Solo perché una donna non grida non è detto che non stia chiedendo aiuto.
È un po' difficile provare un sentimento di fiducia verso il genere umano quando non sai che genere di essere puoi incontrare nel cammino, Io non so da cosa derivi l'odio verso chi è nato donna, né perché venga così facilmente dimenticato che una donna ti ha dato la vita.