Scritta da: Vincenzo Cannova
in Frasi & Aforismi (Donna)
La donna si lascia corteggiare solo da chi ha già scelto.
Commenta
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
La donna si lascia corteggiare solo da chi ha già scelto.
Con una donna si possono fare solo tre cose con lei: amarla, piangere per lei, o scriverle poesie. Se non siete capaci di cogliere uno dei tre obbiettivi, non sfioratela nemmeno.
Avere oggi un desiderio è fondamentale se consideriamo grande l'amore. La bellezza femminile rinasce, e tutto inventa ciò che può saziare e stimolare la forza del piacere.
L'uso del preservativo alla donna non piace proprio, essere avvolta e travolta da una gomma che usura l'amore.
L'amore deve rendere la donna libera e autorevole e consapevole di pensare senza preservare.
Le donne scrivono molto. Sulla carta, sullo schermo, nel silenzio del loro cuore. Cose sincere, futili, forti, poetiche.
La vanità di certe donne sa solo apprezzare il riflesso della loro apparenza.
Una donna piange, si dispera. Poi si asciuga le lacrime e pensa ai suoi cari, non ha tempo per sé, mette il cuore a tacere, va avanti per chi ha bisogno di lei.
Spesso ferita, molte volte delusa, triste tante volte, mai arresa o sconfitta. Una donna non si arrende mai, trova sempre il modo di rialzarsi, riemergere e rifiorire.
La donna è un sentiero da percorrere e scoprire la reale essenza della sua anima.
La donna passionale ottiene sempre i piaceri del cuore.