Scritta da: Nicola Dell'aquila
Sentirti su di me è tutto quello di cui ho bisogno, sei la sensualità fatta donna, i tuoi brividi si uniscono a i miei in un abbraccio passionale.
Composta domenica 18 febbraio 2018
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Sentirti su di me è tutto quello di cui ho bisogno, sei la sensualità fatta donna, i tuoi brividi si uniscono a i miei in un abbraccio passionale.
Se non hai mai conosciuto il paradiso, al mattino appena sveglio stringi forte a te la donna che la notte fa vibrare la tua anima e di giorno ti riempie il cuore.
Vorrei uno stato che tuteli di più le donne. Vorrei uno stato che protegga le donne. Vorrei uno stato padre delle donne. Vorrei non dover sentire l'ennesima vittima per mano di un uomo. Vorrei pena certa per tutti quegli uomini che si macchiano del sangue delle donne. Vorrei che fosse dato il diritto di vivere a tutte le donne nessuna esclusa e che ognuna vivesse la propria libertà senza soccombere. Vorrei, ma non sarà così per molte donne.
Di alcune donne apprezzi il corpo, di altre, il cervello. La bellezza che supera il tempo.
La bellezza di una donna ha pregiati valori che la rendono unica.
La donna di carattere mette un punto dove ha già messo troppo virgole.
Sei musica che mi appartieni. Sei donna, sensuale melodia.
Noi donne vogliamo sentire sulla pelle una carezza d'amore che ravviva i nostri sentimenti.
L'arte è donna. E la donna artefice dell'arte.
La donna per natura crea quel grande capolavoro di donare alla luce "una vita".