Scritta da: Pietro L.
I pensieri di donna risiedono tra il ghiaccio e il fuoco hanno sempre quel sottile equilibrio tra l'inferno e il paradiso.
Composta sabato 11 novembre 2017
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
I pensieri di donna risiedono tra il ghiaccio e il fuoco hanno sempre quel sottile equilibrio tra l'inferno e il paradiso.
Nella donna la seduzione è una lezione o finzione che l'uomo impara ad amare e a maneggiare tutto ciò che in essa incoraggia. Donna seducente, uomo prepotente o perdente.
La bellezza è tutto ciò che vedi di una donna; il resto ha che fare con il sapore e l'amore.
La vera star è la donna che profuma di semplicità.
Cresciamo in fretta noi donne, fin da ragazzine capiamo che nessun principe verrà a salvarci, anzi, dovremo essere abbastanza forti da fare da spalla agli uomini che incroceremo ed a quelli che metteremo al mondo.
Donna sei speciale e chi non lo vede non ti sa guardare.
Una donna può essere brutta da vedere, ma avere fascino da accecare.
Una donna può essere tua se il suo sguardo cade sul tuo punto debole, o anche se ci metti ciò che merita sentirsi dire.
La donna può volendo essere tua se la tieni vicino, e ogni tanto ci si appoggia alla loggia.
La donna in pigiama si ama, e in mutante si rifiuta come fosse un alimento senza nutrimento.
Una donna può essere tua di già con il solo sguardo. Lo sguardo aiuta a rendere libera l'idea e accoglie eliminando la voglia.