Scritta da: Luciano Meran Donatoni
Le donne che vestono il loro viso con un vero sorriso, sono sempre alla moda.
Composta giovedì 10 agosto 2017
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Le donne che vestono il loro viso con un vero sorriso, sono sempre alla moda.
Nel vaso traboccante di gocce gioiose, della donna soddisfatta, risiede l'amore pieno di passione!
Troppo spesso una donna si accorge di amare quello che ha appena perso.
Siamo donne, siamo forti, siamo belle, siamo intelligenti, siamo intraprendenti, siamo dolci, siamo sexy, siamo mamme, siamo libere, siamo romantiche, siamo tutto! Ma se non abbiamo l'amore, non siamo niente.
Anche noi donne abbiamo paura e soffriamo, a volte anche in silenzio, ma in noi prima o poi troviamo sempre la strada giusta per riemergere e andare avanti, soprattutto quando la vita minaccia prove, e non ci sono bastoni su cui appoggiarsi.
Ci chiamate complicate perché non sapete la fatica che facciamo a starvi dietro. Ci chiamate sesso debole perché vi piace pensare che abbiamo bisogno di voi. Ma... Ci chiamiamo donne perché ogni tanto ci piace lasciarvi credere di avere ragione.
I veri principi azzurri non fanno piangere le donne.
Solo la donna sa nascondere il pianto del suo cuore con un sorriso.
La donna è come un granellino di sabbia in una mano: più stringi, più tenderà a cadere, a scappare. Più la mano rimane socchiusa, senza tensioni di forza, giusto per non farlo cadere, scappare... la donna vi seguirà sentendosi libera.
Il fascino della ragazzaccia attrae. Sempre.