Scritta da: Giancarlo Modarelli
Una donna per prostituirsi necessita di un uomo, un uomo non vede una donna come prostituta.
Composta domenica 27 agosto 2017
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Una donna per prostituirsi necessita di un uomo, un uomo non vede una donna come prostituta.
Prima di essere tua una donna è un essere di felicità. Una donna non va cercata, né voluta, né posseduta. Principalmente "lei" è tutto ciò che preferisce avere. L'avere è sempre avaro in amore; e per questo incontenibile. Per essere bella una donna, tutto deve avere e ricevere e, in particolare necessita di raggiungere e aggiungere più felicità.
Una donna, non deve essere tutto o in tutt'uno per un uomo. La donna serve a restituire il valore, e contribuisce ad esserlo, anche senza un uomo.
Sono sole e tempesta, miele ed aceto, diamante e paillettes, sono aria, sono terra. Morbida e dura, sorrisi e lacrime, sussurri e grida. Sono donna!
Credo che la cosa più bella di una donna sia la sua femminilità. Sempre. Ovunque. Con chiunque.
Voglio essere donna senza l'ingombro della società addosso.
Una donna vanitosa è coraggiosa a mostrarsi. Essere narcisa non aiuta a crescere o a migliorarsi; poiché essa diventa un immagine senza indagine che si specchia.
Una donna per sembrare bella ci deve rassomigliare molto. Deve avere e ricevere fiducia e speranza di tutto ciò che avanza.
Vi è una donna in ogni angolo del mondo, ma una donna che insegni vita, dignità ed amore forse è solo in mezzo a donne comunemente dette "difficili".
Una donna può essere bella e profumata e vellutata come una rosa. Una rosa rossa o gialla con petali aperti e stretti e retti da un lungo stelo di spine.