Scritta da: Aquilablu59
La sensualità è l'eleganza innata di una donna.
Commenta
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
La sensualità è l'eleganza innata di una donna.
La donna è come l'universo, va scoperta poco alla volta con la voglia e la capacità di saperla comprendere. L'anima di una donna è la sua vera "essenza", il suo corpo è l'involucro con cui si mostra. Scoprire il suo corpo è frutto di superficialità di chi vive d'apparenza. L'uomo che possiede la sensibilità saprà scoprirne l'anima ed appartiene a pochi di loro.
Una vera donna accetta con serenità i segni del passato che ha vissuto, in quelle rughe che disegnano il viso, quando parlano di esperienze, trasmesse dalla vita.
Questo non è un paese per donne, e forse non lo sarà mai... perché noi donne non sappiamo essere complici, quanto gli uomini lo siano tra loro.
Non basta dire "basta alla violenza", finché saranno solo le donne a urlarlo.
Dopo la creazione, Dio s'è spaccato in quattro e ha dato inizio al gioco. Caos e bellezza alla donna per rompere la monotonia. Forza e intelligenza all'uomo per rimettere ordine.
Non vi bastano una gonna e un paio di tacchi per esser Donne, essi son fatti solo per completare quelle vere.
A vent'anni un uomo di dieci anni in più ti fa sentire donna, a cinquant'anni un uomo di dieci anni in meno ti fa sentire femmina.
Per amare davvero una donna devi mostrarle se stessa, perché solo quando imparerà ad amarsi accetterà il tuo amore.
Una donna per essere bella, non deve essere tonda o quadrata e neanche martellata.