Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Donna)
Sono donne speciali quelle che rinascono dalle propie ferite e volano in alto.
Composta domenica 2 luglio 2017
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Sono donne speciali quelle che rinascono dalle propie ferite e volano in alto.
L'essere femminile è un capolavoro di alta ingegneria.
Se vuoi godere di piacere, evita la smoderata e smisurata donna e prediligi tutto ciò che riguarda il naturale bilancio e agancio alimentare. Il piacere donna si misura attraversando e oltrepassando la ragione che danna e condanna l'appetito o l'aperitivo alimentare.
Una donna per toccarti deve riscattare la voglia o la generosità di chi si presta o si presenta.
Sorridi donna, perché il tuo sorriso è l'abito più bello.
Non vergognarti delle tue curve, perché il mondo è bello per essere vario.
Una donna è molto più forte di quello che appare. Ha il coraggio di nascondere nel suo cuore tutti i sogni di una vita, le preoccupazioni di ogni giorno, tutti i frammenti di felicità e la forza di vivere.
Io sono una donna come voi, una di quella che ha scalato la montagna della vita, ha tolto le pietre e piantato fiori. Sono quella che ha pianto, che si è ferita e che è stata ferita. Sono quella che ha riso, quella che è passata dalla disperazione al ritrovare le forze per ricominciare. Sono come voi, sono una donna e non mi arrendo mai.
Il motivo per cui non mi sono mai interessato a una donna? Semplice o complicato: questo sono io!
Una donna è bella e convincente dalla misura dello sguardo. "Più è acuto e più è cornuto", più è spensierato e più è desiderato e adorato e ritrovato. Non tutte le donne conservano e mantengono ciò che osservano.