Scritta da: Dolcemente monello
Erotica è la donna che sa trasformare la sua anima in un accessorio di lussuria.
Composta domenica 28 maggio 2017
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Erotica è la donna che sa trasformare la sua anima in un accessorio di lussuria.
Una bella donna, non ama essere vista. Se vista intendiamo l'intimità e femminilità tutto si esaurisce.
La bellezza è ciò che parla e appaga di una donna.
Perché la donna è quel pensiero che ti entra nella mente fino a stravolgerti i sensi.
Sei un'anima semplice e preziosa, donna meravigliosa, una specie rara di incredibile bellezza, che va protetta e preservata, tutelata dall'estinzione.
Una bella donna può imprigionare l'ignoranza e l'arroganza di un uomo attraverso l'indifferenza. L'indifferenza cattura!
Ogni donna conserva in fondo all'anima la bambina che è in lei, per svelarla solo all'uomo in grado di comprenderla.
Splendido incanto compari nuda d'innanzi all'uomo. Femminilità felina cacciatrice d'emozioni. Prendi ciò che brami, senza lasciare resti.
Una donna va "toccata" con la stessa maestria con cui Paco De Lucia "toca" la sua chitarra flamenca: nel breve giro di un'emozione deve comparire la passione, la velocità, la piuma, l'intenso, la lentezza, l'aulico e, sopratutto, in ogni circostanza la precisione di ogni gesto.
Divina e nobile creatura, cammini sui tacchi con grazia e disinvoltura. Ad ogni passo, il suono dei tuoi tacchi è una dolce melodia che scatena e fa volare la fantasia mia.