Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Donna)
Sei bella, anche quando sei nascosta dietro quel velo di timidezza, questa preziosità ti fa più donna.
Composta venerdì 21 aprile 2017
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Sei bella, anche quando sei nascosta dietro quel velo di timidezza, questa preziosità ti fa più donna.
Non sono e non cerco di essere una donna autosufficiente, ma sarebbe mortale obbligare qualcuno che non vuole più rimanere.
"L'amore per te mi fa sentire libero". Queste parole sono la più bella dichiarazione d'amore eterno a cui una donna possa mai aspirare.
La femminilità e la sensualità sono donna.
Per i veri amanti il profumo delle rose e uguale all'odore della pelle di una donna.
Resta sempre il fatto che la donna. È sempre una bella poesia da ripassare.
Le donne riescono a sostenere e a sostenersi quando tutto sembra crollare addosso, perché trovano la forza nella loro perseveranza di ricominciare ogni volta che cade anche un solo mattone.
Non so perché ce l'abbiate tanto contro le donne, molte volte, le madri dei vostri figli. Non avete rispetto, le offendete, le sottovalutate, le malmenate. Fino ad arrivare al punto di ucciderle. Che vi hanno fatto? Ditemi...
Lei è una donna imperfetta. Eppure nelle sue imperfezioni ho trovato il colore, la luce, le sfumature e la magia che nella mia vita mancava.
In un mondo così concepito, non vi è per una donna, ormai, trasgressione più grande della dolcezza.