Scritta da: Pippo54
in Frasi & Aforismi (Donna)
Le donne camminano scalze nei sentieri del cuore, non fanno rumore, a piccoli passi nel giorno che nasce.
Commenta
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Le donne camminano scalze nei sentieri del cuore, non fanno rumore, a piccoli passi nel giorno che nasce.
L'essere donna equivale ad essere una creatura nuda e matura e verosimilmente presente ed assente.
La donna principalmente la conosci attraverso l'immagine senza indagine.
Per essere tua una donna necessita di una preghiera o una canzone. La religione dà ragione e la canzone implica e supplica.
Il mio problema maggiore si chiama donna, e quello minore morte. Ora la donna la combatto e mi riscatto e, la morte la caccio con la verità.
La donna gusta tutto ciò che guasta e guasta tutto ciò che gusta, per questo ama essere sottomessa.
Per essere tua una donna devi uccidere il desiderio. Il desiderio è legato al sesso o all'amore come liberazione. Puoi liberarti del peso della donna se tutto non consideri o tutto più ami di te stesso.
Le gambe belle di una donna comunicano tutto ciò che essa nasconde e confonde. Tutto ciò che maggiormente la donna mostra si rivela l'eleganza senza arroganza.
Avrei voluto essere minuta, di corporatura. Perché una donna così viene voglia di difenderla, di proteggerla. Non come chi ha le spalle grosse, che da l'impressione di saper reggere ogni peso.
È smuovendo dapprima un sassolino, poi una pietra, un macigno, una roccia, con sforzo lento ma infinito, traballante ma inesorabile, claudicante ma determinato, che, nel tempo, talune donne con la loro delicatezza finiscono per spostare intere montagne, riuscendo solo così a volare.