Scritta da: Giancarlo Modarelli
in Frasi & Aforismi (Donna)
Per acquistarla, la donna, si anticipa e per conquistarla si premia.
Composta giovedì 15 giugno 2017
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Per acquistarla, la donna, si anticipa e per conquistarla si premia.
La festa della donna è un simbolo d'amore fondato sulla pace e libertà. Per cui se amiamo e consideriamo la donna un bene prezioso e supremo dobbiamo imporci a conservarla.
La sensualità e la spontaneità di essere donna "privilegiata" consiste di mostrarsi e attirarsi l'uomo come una preda di possibile caccia.
Una donna non potrà mai essere tua; poiché tua, è soltanto la sua assenza.
La pericolosità per una donna non consiste tanto di essere molto bella: ma "monella"! La follia l'uomo la compie per entrambi i casi; specialmente se per monella intendiamo una puttanella!
Non è detto che una donna che si mostra possa darla; a meno che non si tratti della mano.
Una donna è pubblicamente tua quanto pubblicamente ti rassomiglia.
Il piacere di divertimento, per una donna, non è soltanto il volere di avere sotto le lenzuola. Alla donna piace ricevere amore e passione anche a tavola, che 'na favola. L'appetito viene a ripetizione.
Ciò che appartiene di una donna è tutto ciò che appare e scompare. A rendere visibile l'invisibile è la sua anima che costituisce un senso d'appartenenza e d'appagamento. La donna è come una cotoletta: va letta!
Non piangere più donna, non versare le tue lacrime invano, il vero amore non tradisce, non soffermarti su anime vuote, che non ti hanno capito e non ti hanno apprezzato. Non temere la vita, ricorda che felicità è dalla tua parte e un nuovo amore è lì che ti aspetta.