Scritta da: Antonio Cuomo
Sei un sogno prezioso, una poesia mai scritta, un segreto da custodire nel cuore. Queste mie per dirti che sei una donna meravigliosa.
Composta domenica 4 giugno 2017
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Sei un sogno prezioso, una poesia mai scritta, un segreto da custodire nel cuore. Queste mie per dirti che sei una donna meravigliosa.
La più perfetta delle donne; è quella che più ti ronza in torno, e poi come un'ape ti fa girare, e sognare di perderti.
Per essere speciale una donna, deve essere attiva socialmente e predisposta a ripristinare ordine. Nella vita l'ordine aggiudica.
La donna può avere tante espressioni, tanti volti, ma una cosa sarà sempre la stessa: il cuore.
Se per donna diciamo danno, per l'uomo non esiste una parola, o parolaccia, e ammesso che ci piaccia; questo è il danno.
Una donna che decide, o anche pensa, di togliere la vita al proprio figlio, disprezza talmente tanto se stessa che sceglie di gettare via la sua anima lasciando in vita solo il suo misero corpo.
Oggi a un uomo non basta indossare il preservativo se poi usa e abusa violenza a una donna. La donna oltre ad essere prevalentemente preservata, va considerata e amata sempre.
Mi piacciono le donne sensibili che versano una lacrima per tutto e sorridono per poco o nulla.
Essere donna è un piacere riservato a poche, non si è donna se non si è anche femmina e non si è femmina se non si indossano insieme agli autoreggenti anche il cervello e l'anima.
Sei quella giusta, la donna ribelle che gioca con la frusta.