Scritta da: Sabrina La Rosa
Tutte le femmine sanno mostrarsi, ma, le vere donne si fanno scoprire lentamente.
Composta lunedì 6 marzo 2017
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Tutte le femmine sanno mostrarsi, ma, le vere donne si fanno scoprire lentamente.
Troppo vecchia per uscire e divertirmi come facevo una volta e troppo giovane per chiudere le ali e smettere di volare. Che età difficile che arriva nella vita delle donne, ti senti una via di mezzo e non sai più cosa vuoi fare davvero, combattuta fra ciò che eri e ciò che devi diventare.
Essere donna? Ognuno di noi, oggi, deve indifferentemente essere donna e uomo. I ruoli si sono accavallati, fusi, scambiati. È essere femmina a fare la differenza. Ma è cosa molto privata.
Quell'istinto che ti fa donna, una corona di bellezza fatta di petali, un profumo che infiamma i tuoi desideri e la passione che stringi nel tuo cuore e prende forma in pensieri d'amore.
Spirali del DNA: anticipazioni flessuose del femminile.
Dietro una donna cinica c'è sempre qualche bastardo che l'ha resa tale. Siamo così noi donne: cambiamo per difenderci e, purtroppo, diventiamo come chi ci ha ferito, senza cuore e senza anima.
Un atteggiamento garbato distingue con eleganza la femminilità di una donna.
Essere donna è amarsi prima di essere amata e quando la donna si ama crea il suo capolavoro di essere anche femmina.
La donna possiede le sue armi segrete per catturare un uomo, ma se vuole essere amata deve solo farsi amare per quella che è.
Imparare a volersi bene non significa rinunciare, ma scegliere. Questo è il segreto di una donna felice. E una donna felice non "pettina" la vita; nel suo sorriso spettinato è nascosta la sua forza, la sua capacità di innamorarsi ogni giorno della vita, ritrovando in se stessa l'altra "metà della mela", e mostrando al mondo la sua bellezza.