Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Donna)
Donna sei come il mare, non mostri mai le tue profondità a chi ti attraversa con superficialità.
Composta mercoledì 8 febbraio 2017
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Donna sei come il mare, non mostri mai le tue profondità a chi ti attraversa con superficialità.
Sono una donna semplice, con una semplice vita, ma amo sognare e viaggiare con la fantasia. E così faccio voli infiniti toccando porti lontani dal mio piccolo mondo.
Alcune si sentono donne migliori imitando dell'uomo i difetti peggiori.
Donna, mistero latente nel cuore, i sogni e l'odore del mare sempre presente.
Per un uomo la donna è la madre, la moglie, l'amore; ma la vera fantasista della sua vita è la femmina.
Cara donna, mentre fai di tutto per piacergli, per assecondarlo e per essere come lui vuole, fermati un attimo e guardati allo specchio. Forse, ora sei esattamente come lui ha bisogno per amarti, ma il tuo essere donna e persona, dov'è finito? Un giorno, ti mancherai così tanto da detestarlo e cercherai di ricomporre i pezzi di cui eri fatta, senza sapere che le persone non possono tornare indietro, mai.
La vera sensualità di una donna è quando parla con il linguaggio del corpo.
Sotto i vestiti di una donna si nascondono dettagli a cui bisogna dare attenzione.
Il movimento che fa una donna, fa esaltare passione e sensualità.
Noi, donne di cuore, abbiamo l'anima sempre in subbuglio, distratte e caotiche, facciamo fatica a gestire le emozioni perché non facciamo nulla per trattenerle. A noi piace viverle intensamente, anche se faranno male, perché sappiamo che quello è il bello della vita.