Scritta da: Dolcemente monello
La donna è come la musica. Bisogna imparare ad ascoltare il cuore per capire la sua dolce melodia.
Composta giovedì 26 gennaio 2017
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
La donna è come la musica. Bisogna imparare ad ascoltare il cuore per capire la sua dolce melodia.
Quando si guarda una donna non c'è solo il suo corpo ma ci sono anche i sui sogni, le sue speranze, il suo passato maltrattato e la fiducia che ha in se stessa e negli altri che devi cullare.
La donna che ha sofferto ha gli occhi da guerriera, affronta la vita con il cuore sincero, limpido e la forza della dignità. Non tutti sanno leggere la purezza della sua anima, tra i silenzi profondi e la luce immensa del loro sguardo.
Ci sono giorni in cui vorresti andare via, in cui sogni una vita diversa e poi ci sono giorni in cui ogni passo è un peso, ogni parola una lacrima, ma su tutti arriveranno poi giorni in cui anche uno spiraglio di luce riuscirà ad illuminare tutto il tuo mondo.
L'unica fragilità di una donna è il suo cuore.
La donna ha tanta pazienza, sopportazione, ma quando arriva al limite riesce a diventare più cattiva di qualsiasi uomo malvagio.
Se vuoi capire la sensualità di una donna, usa un po' di immaginazione, guardala con attenzione e la capirai anche nell'anima.
Sei una dama bianca, dolcezza di altri tempi, non puoi appartenere al nero di questo tempo, il tuo cuore profuma ancora di poesia.
Mi dilettava quella sua delicata disapprovazione nelle divergenze inconciliabili, capivo che era una donna limpida, vera, di poche parole! Era capace di farsi apprezzare anche quando contraddiceva di sana ragione! L'amore emergeva anche dalle incomprensioni, l'amore diluiva le futili ragioni.
"Sorridi" sei una donna che non si è mai arresa e quando va male, tu continua a lottare!