Scritta da: fiocchidineve
La mamma è quella creatura che, solo soffiando sulle tue ferite, ti faceva guarire.
Commenta
Qui troverai tutte le frasi dedicate alla mamma. Se vuoi festeggiarla, scegli tra le frasi per gli auguri per la festa della mamma.
La mamma è quella creatura che, solo soffiando sulle tue ferite, ti faceva guarire.
L'uomo ha poca memoria dell'inizio dell'età della ragione, ma spesso non ricorda l'ardore del bacio di sua madre, perché questa madre è stata avara di baci.
Il cuore di una mamma pulsa d'amore fino all'ultimo battito.
Mamma e papà: amiamo la loro presenza, impariamo i gesti della vita. Arriverà quel giorno che resterà solo il profumo dei ricordi guardando quelle sedie vuote.
La mia mamma mi diceva sempre: "segui il tuo cuore e il tuo intuito, perché quando non ci sarò più io, loro ti faranno da madre e padre". Niente di più vero.
Mamma, donna, sorella, amica. Ti ama, ti porta con sé, anche solo sapendo che esisti nei suoi pensieri. Giorno per giorno quell'amore cresce sempre più, fino a quando il tutto diventa reale. Angelo che non smette mai di amare quel figlio che non ha età, bimbo che per sempre resta e resterà.
Ciò che rende la luna simile alla mamma è la pazienza. Entrambe trascorrono l'intera notte ad attenderti sul balcone.
Quando ho freddo non sempre uso una coperta, a volte parlo con mamma.
Il grembo materno è il primo abbraccio di una madre.
È proprio quando diventi mamma che capisci tutte quelle preoccupazioni, quelle ansie e quei divieti che fino ad allora per te erano ingiusti ed esagerati. Lì capisci cosa voglia dire proteggere ciò che ami di più al mondo: tuo figlio.