Scritta da: Lella Mei
in Frasi & Aforismi (Mamma)
La madre di un figlio maschio non sarà mai madre ma suocera.
Commenta
Qui troverai tutte le frasi dedicate alla mamma. Se vuoi festeggiarla, scegli tra le frasi per gli auguri per la festa della mamma.
La madre di un figlio maschio non sarà mai madre ma suocera.
Avere una madre infelice non credo sia un buon insegnamento e non illuderti che lei non se ne accorga. I bambini sentono tutto.
Nella vita, nella mia vita, nulla mi è mancato. Avevo l'amore di mamma, e questo riempiva il cuore mio. Oggi non ho più mamma, ma ho un angelo che si chiama Carmela, la mia mamma.
L'attesa più bella è quella di un figlio, non ti annoia e quando arriva è una gioia immensa.
La prima donna potrà essere stata Eva, Ma la prima nella mia vita sei sempre tu, mamma.
Acquistai una casa bellissima. La arredai con i mobili più pregiati e la riempii di oggetti di valore. Eppure quando andai dal vicino a far le conoscenze restai incantato dalla sua casa. Nei muri vi erano tante crepe, i mobili erano quasi distrutti e al posto dei lampadari vi erano le lampadine volanti. Quella casa nonostante ciò era stupenda e appariva come fosse un castello incantato. In casa il mio vicino aveva una mamma.
C'è una donna che ti amerà ancora prima di conoscerti, si sacrificherà per te, piangerà e gioirà con te. Sarai il suo amore più grande a causa del quale commetterà degli errori. Spesso la ferirai, ma lei nonostante tutto ti amerà sempre e non ti tradirà mai e ti amerà più della sua vita. C'è solo una donna capace di fare tutto questo, la tua mamma!
Un amore vero, pulito, sincero, quello di una madre per i suoi figli.
Non esisterà mai gioia più grande, bella e immensa, per ogni madre, che nel donarti la vita.
Una donna può declinarsi dal compito di moglie, ma non potrà mai declinarsi dal compito di madre. Si è moglie quando e come lo si vuole essere. Si è madre dal primo all'ultimo istante di vita.